Niente da fare,
Sembra che quel misterioso relè neutrale start sia solo per l'accensione.
Ho provato togliendolo e a fare qualche ponte (ha 4 fili) in questo modo non funziona l'avviamento e avviandolo manualmente la corrente non c'è lo stesso.
Sembrano esserci + di 20/25v su quello arancione, ( forse per lo starter collegato alla batteria) non ho fatto altri ponti per paura di peggiorare le cose. Ho provato con il giallo/verde a ristabilire la massa al telaio ma salta un fusibile da 5 ( forse non era una massa) non ho continuato perché credo sia solo x l'accensione ed era in atto un temporale. Gli altri 2 fili vanno ad uno spinotto ausiliare non collegato a niente.
Posso provare a sostituire la bobina?
E possibile provarla al banco senza restare folgorati?
All'unico filo che va alla bobina ( proviene direttamente dalla centralina) ci dovrebbero arrivare 12v quando cerco di metterlo in moto, esatto?
Tutto quello che sono riuscito a fare e recuperare qualche metro albero albero con il verricello( mancano altri 9 cento e passa metri per riportarlo a casa...
[Modificato da Radyart 30/09/2013 15:11]