29/10/2013 18:29 | |
| | | OFFLINE | Post: 50 Post: 50 | Età: 112 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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Salve a tutti
Ho "sentito" qui nel forum una modifica da effettuare sul mikuni bst 40 dello scrambler ma non sono riuscito a trovare approfondimenti al riguardo..QUalcuno sarebbe così gentile da illutstrarmela?
Grazie a tutti |
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29/10/2013 20:23 | |
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Certe modifiche non son per tutti.....Scherzo!Quella modifica l'ho fatta io,ma apparte il fatto che la puoi fare solo se monti anche il kit dynojet,è una modifica irreversibile...nel senso una volta fatta non puoi piu tornare indietro.(devi allargare con una punta da trapano i 2 fori che stanno in fianco al foro dove passa lo spillo)Devi essere molto preciso (ora non ricordo la misura )ed avere tanta mano e tanto orecchio per poi ricarburarlo perfettamente. Il risultato è soddisfacente perchè il mezzo è molto piu pronto,ma credimi se non sei del mestiere e se non hai a che fare con carburatori ogni giorno lassa perder..potresti trovarti a dover spendere soldi per ricomprare la membrana conpleta di ghigliottina.Tra l'altro,va comprato uno spillo particolare che è diverso sia dall' originale che da quello che ti danno nel kit dynojet,inoltre la molla della ghigliottina va tagliata in un determinato punto e la vera resa la senti solo se monti anche la centralina Procom,altrimenti la senti ma non come con su la centralina. Ciao [Modificato da cristian.v50 29/10/2013 20:28] |
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31/10/2013 12:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 17.273 Post: 7.657 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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cristian.v50, 10/29/2013 8:23 PM:
Certe modifiche non son per tutti.....Scherzo!Quella modifica l'ho fatta io,ma apparte il fatto che la puoi fare solo se monti anche il kit dynojet,è una modifica irreversibile...nel senso una volta fatta non puoi piu tornare indietro.(devi allargare con una punta da trapano i 2 fori che stanno in fianco al foro dove passa lo spillo)Devi essere molto preciso (ora non ricordo la misura )ed avere tanta mano e tanto orecchio per poi ricarburarlo perfettamente. Il risultato è soddisfacente perchè il mezzo è molto piu pronto,ma credimi se non sei del mestiere e se non hai a che fare con carburatori ogni giorno lassa perder..potresti trovarti a dover spendere soldi per ricomprare la membrana conpleta di ghigliottina.Tra l'altro,va comprato uno spillo particolare che è diverso sia dall' originale che da quello che ti danno nel kit dynojet,inoltre la molla della ghigliottina va tagliata in un determinato punto e la vera resa la senti solo se monti anche la centralina Procom,altrimenti la senti ma non come con su la centralina. Ciao
;-)
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31/10/2013 13:18 | |
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non potresti dire piu' precisamente come eseguirla anche con qualche immagine? |
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02/11/2013 20:04 | |
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03/11/2013 00:48 | |
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grazie molto gentile.......................................... |
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03/11/2013 11:17 | |
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ti ho scritto nel messaggio precedente che non mi ricordo la sigla dello spillo
e neanche il discorso fori... come faccio a scrivere cose che nn ricordo? inoltre mi chiedi foto , che non le ho.. il quad lo ho venduto! come ti devo rispondere??ti rispondo no. Qui nel forum sanno tutti che se posso le cose le spiego ben volentieri...in sto caso non posso perche nn ricordo |
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03/11/2013 11:24 | |
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scusami ma sono nuovo ciao |
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