nel frattempo ho cambiato tutti gli oli e non ho ravvisato alcuna perdita, e questo mi consola...
visto che c'ero, ho finalmente smontato il carburatore... a parte il fatto che non sono riuscito a scollegare il filo dell'aria (come cavolo si stacca!? ho dovuto lavorare con la carrozzeria addosso!!!
),
ho smontato il galleggiante, e la guarnizione e lo spillo, ma niente, continua a ingolfarsi... piscia parecchia benzina dall'ugello di drain (chiedere a fabio per conferma!
)
ho notato una cosa: la vite conica che agisce sull'ugello di drain non chiude completamente... o almeno, anche con la vite completamente avvitata passa ugualmente aria: c'e' un altro passaggio o la vite e' da sostituire?
in ogni caso, se chiudo il drain, il carburatore si ingolfa e il motore si spegne (ho provato chiudendo il tubetto collegato al drain...)
che cavolo devo controllare?
ho visto in giro dei kit aftermarket con tutte le parti "significative" del carburatore, ossia guarnizione, spilli, molle, etc... puo' valere la pena comprare uno di questi e sostituire tutti questi partivolari? si tratta di una 50ina di euro di spesa... cosa ne dite?
grazie!
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Polaris Scrambler 2009