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marmitta Akrapovik dell' R6 applicata su uno Scrambler

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2009 16:43
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20/08/2009 22:51
 
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ciao, a tutti, un mio amiko vuole montare la marmitta dell' Akrapovik sul suo Scrambler, a me pero' sembra mlt strano anke xk' nn so k effetto possa avere sull' erogazione a sopprattutto sul quad... ditemi voi???
Grazie a tutti..
Guardatela voi i18.ebayimg.com/05/i/001/21/60/931e_1_sbl.JPG
Qui si nota k si puo' togliere il "silenziatore" www.roadproof.it/catalog/images/imagecache/200x122_ak_SM-Y6SO...
21/08/2009 11:21
 
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Hai sbagliato cartella!
L'ho spostata in Polaris!
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21/08/2009 11:37
 
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grazie molte, ma mi puoi risp, xk' secondo me il mio amiko sta facendo un ca_ _ ata...
25/08/2009 13:03
 
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il migliore scarico per il quad in questione e' il marving rr1 essendo pure omologato.
26/08/2009 14:47
 
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Re:
samu42, 21/08/2009 11.37:

grazie molte, ma mi puoi risp, xk' secondo me il mio amiko sta facendo un ca_ _ ata...




Enorme c.........a .

;-)

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Non sarebbe un'azione molto corretta montare una marmitta che non è dello scrambler...meglio andare sul classico e non si sbaglia...
26/08/2009 19:03
 
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Secondo me è una grande follia montare quello scarico sullo Scrambler.Ogni scarico (per moto 2 o 4 tempi, auto, quad...etc etc) è ben calcolato per poter sfruttare il meglio le potenzialità di uno specifico motore.Montare quello scarico secondo me il tuo amico avrebbe più rogne che benifici...ed è probabile che il suo quad vada molto meno di come esce di casa.In più anche se fosse omologato per la R6 non credo che sul foglio di omologazione ci sia riportato il Polaris scrambler!!!Di scarichi ce ne sono davvero tanto.Intanto secondo me il tuo amico dovrebbe decidere se montarlo uno omologato oppure no....poi c'è l'aspetto economico.Tra diverse marche c'è molta differenza di prezzo....e anche di qualità ovviamente (anche perchè vengono fatti in diversi materiali).In titanio sono quelli più dispendiosi.Io ho montato uno scarico GRAMM completo e sono contento, omologato e un buon rapporto prezzo qualità, come del resto il marving credo.Il top per lo scrambler (secondo diversi che l'hanno provato) è il virex...ma forse non è omologato e non è molto economico come del resto il CRD che anche esteticamente a me piace molto.Insomma di scarichi ce ne sono tanti ma secondo me è meglio che risparmia i $ se deve montare quello della R6...ciao!
28/08/2009 12:43
 
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scusate ho saputo k il mio amiko lo ha gia' montato, oggi andro' a fare un giro cn lui vi sapro' dire, cmq lui lo ha preso xk' lo ha pagato 100Euri invece k 300Euri.... perche' il proprietario precedente aveva già venduto R6 e allora lo vendeva separatamente......CIAOCIAO
28/08/2009 13:21
 
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Allora facci sapere dettagliatamente le tue opinioni!! Grazie
29/08/2009 14:51
 
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senza pretese
raga la marmitta nn è male, fa mlt ma mlt casino cn un ritorno impressionante, ma è sorto un' altro problemone..... nn si sa cm si è rotta la 4x4, ovvero ci siamo ritrova a fare un salita misto polvere e ghiaino, il mio amico ha attaccato le 4x4, ma si è ritrovato lo scramblerino in testa a mettà salita....Fortunatamente nn si è fatto nnt, ma il quad tira sl dallaparte di destra, ovvero nn tirano le 4x4 solo le 2 ruote di destra tirano le altre gli vanno dietro....
cs gli consigliate a qst ragazzo un po' iellato, dare dentro il quad, aggiustarlo???ditemi i vostri pareri Ciaoooooo
29/08/2009 15:46
 
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Ciao.Posta inserisci un nuovo post nel forum con il nuovo problema.Sarà ppiù facile per tutti credo aiutarti!!Comunque credo che le rruote posteriori (visto che si tratta di un assale rigido al posteriore) girino entrambe.Il problema si è è verificato in uno dei due mozzi anteriori (credo non si sia attaccato il sinistro) dove avviene l'inserimento del 4x4.Nel forum ci sono decine di post che trattano questo argomento.Capita speso di avere questo inconveniente se non si fa una buona manutenzione hai mozzi anteriori.Magari sono rimasti senza olio ed è sorto questo problema.Se hanno girato troppo a lungo senza olio i mozzi anteriori magari si sono rovinati alcuni componenti dell'innesto 4x4.Per prima cosa consiglierei di svitare le brugole dei mozzi per controllare se c'è olio e....deve essere pulito...ovvero senza limatura...altrimenti vuol dire che qualcosa del meccanismo è "andato".Magari rifacendo il livello con l'olio giusto il tuo amico risolve il problema in caso contrario si prepai a revisionare i mozzi!!!I mozzi sono forse uno dei componenti che necessitano di una buona manutenzione altrimenti si rischia che succeda quello che è successo al tuo amico.Scrivi per qualche altro problema.Ciao!!
29/08/2009 16:43
 
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Olio mozzi insufficente...segui i consigli di karter...
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