12/06/2010 02:41 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: PRATOLA SERRA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
l'accadio scusami ma dove si trovana questa centralina per il bf a carburatori |
|
|
|
|
12/06/2010 11:10 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.613 Post: 1.007 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
|
intanto ti chiedo di presentarti nella sezione apposita....in secondo luogo formula una domanda di senso compiuto con un punto interrogativo alla fine... |
|
|
13/06/2010 02:29 | |
| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Città: PRATOLA SERRA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
SCUSAMI MI PRESENTO MI CHIAMO ANDREA E LEGENDO LE ALTRE DOMANDE C'ERA L'ACCADIO CHE DICEVA CHE ESISTE UNA CENTRALINA PER IL BF A CARBURATORI E MI CHIEDEVO DOVE TROVARLA...?
|
|
|
13/06/2010 08:58 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.006 Post: 170 | Città: CASTELFRANCO DI SOTTO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | esperto | |
|
Mi chiedo: ma una centralina per un motore NON iniezione e NON turbo, ma quanto veramente cambia l'erogazione? Io credo sia meglio "lavorare" di scarico, alberi a cammes e aspirazione per sentire qualcosa... n'est pas?
Always flat-out... |
|
|
13/06/2010 14:07 | |
| | | OFFLINE | Post: 1.625 Post: 1.012 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Estremo | |
|
Andruet, 13/06/2010 8.58:
Mi chiedo: ma una centralina per un motore NON iniezione e NON turbo, ma quanto veramente cambia l'erogazione? Io credo sia meglio "lavorare" di scarico, alberi a cammes e aspirazione per sentire qualcosa... n'est pas?
concordo....
|
|
|
13/06/2010 21:36 | |
| | | OFFLINE | Post: 492 Post: 315 | Città: ASTI | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
Allora facciamo un po di chiarezza......
La centralina per il bruta force a carburatori serve per migliorare e ottimizzare la curva di erogazione del motore e inalzare di mille giri il limitatore togliere il limitatore alla retromarcia di contro elimina il remainder che ogni 100ore fa lampeggiare la spia belt per ricordarci di controllare lo stato della cinghia del variatore...
io personalmente uso una dynatech da due anni e posso dire con certezza di trovarmi bene perche senza fare grossi lavori di meccanica il mezzo e molto piu fluido e gestibile nella erogazione rispetto alla centralina originale che dava dei picchi.... |
|
|
17/06/2010 16:14 | |
| | | OFFLINE | | Post: 2 Post: 2 | Città: PRATOLA SERRA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
GRAZIE RAGAZZI DELLE RISPOSTE....MA IERI MENTRE FACEVO UN GIRO HO NOTATO CHE IN DECELLERAZIONE IL MIO BF MI A EMESSO UN RUMORE COME SE LA CINGHIA SCIVOLASSE E PER UN PO NON ANDAVA IL FRENO MOTORE E NORMALE?
|
|
|
19/06/2010 21:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 493 Post: 316 | Città: ASTI | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
|
BRUTEFORCE 650, 17/06/2010 16.14:
GRAZIE RAGAZZI DELLE RISPOSTE....MA IERI MENTRE FACEVO UN GIRO HO NOTATO CHE IN DECELLERAZIONE IL MIO BF MI A EMESSO UN RUMORE COME SE LA CINGHIA SCIVOLASSE E PER UN PO NON ANDAVA IL FRENO MOTORE E NORMALE?
Difficile a dirsi se e una cosa che si ripete sovente ti consiglio di farlo controllare
|
|
|
|
|