29/09/2010 09:38 | |
| | | OFFLINE | Post: 39 Post: 39 | Città: ACI CASTELLO | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ciao a tutti ieri il mio rivenditore di fiducia (dove aspetto che arrivi un king 750 per comprarlo) mi ha proposto un brute 750 a carburatore del 2005 Km.1500 preso in conto vendita da uno che non lo usava piu' da tempo con gomme ancora originali.
Il mezzo si presenta molto pulito e lui me lo garantisce.
Leggevo che il brute del 2005 e' tra tutti quello da scartare perche' ha avuto dei problemi risolti nel 2006.
e' vero?
Ho parlato con un ragazzo che ha il kfx 700 e mi dice che i consumi sono sui 7 km/l e il rivenditore mi dice che il brute a carburatore gira sui 7 km/l ma voi scrivete che con il brute a carb. si e' fortunati se si arriva ai 3 km/l (ma in quali condizioni? estreme sempre a manetta?.
La cosa che mi alletta e' anche il prezzo che rispetto al nuovo risparmierei tantissimo.
P.s. il prezzo e' E.6000 escluso il passag.
HELP - HELP - HELP - HELP - HELP -
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29/09/2010 12:11 | |
| | | OFFLINE | Post: 506 Post: 328 | Città: ASTI | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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Alla resa il brute del 2005 non ha mai avuto grossi problemi piu che altro nel 2006 avevano modifichato qualche finezza ma nulla di piu se si ragiona cosi anche l'ultimo del 2010 dovrebbe essere piu affinato a livello meccanico rispetto ad un 2009 ma sono come si suol dire stronzate.....
Se guardi i consumi non prendere un kawasaki sono motori assetati di benzina e olio. se stai al disotto delgi 80km i consumi sono ancora acettabili se spingi oltre vedrai l'indicatore a barre della benzina scendere molto velocemente. |
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29/09/2010 13:38 | |
| | | OFFLINE | Post: 39 Post: 39 | Città: ACI CASTELLO | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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grazie sly ora capisco perche' si indicano i 4 km/h.
Io utilizzo il quad, quasi escusivamente, in fuoristrada e in quel caso e' difficile andare a piu' di 80 km/h come costante.
Sui tornanti con strapiombi andare a 80km/h vuol dire sbagliare e fare compagnia al signore e sulle pietraie significherebbe braccetti e ammortizzatori ad ogni uscita.
Ciao
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29/09/2010 19:47 | |
| | | OFFLINE | Post: 48 Post: 15 | Città: SPINO D'ADDA | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ciao slamp,
io ho un brute force 2005 con 6000 km, comprato usato da poco tempo, motore mai rifatto.
Ero rimasto un po' perplesso dai consmi dell'olio ma recentemente sly mi ha rassicurato, tutto nella norma.
Per il resto... io sono ex motocrossista... quindi non gliene perdono una! lo strapazzo, buche, salti, fango, acqua... ma nessun segno di cedimento! E' una roccia!
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29/09/2010 20:59 | |
| | | OFFLINE | Post: 507 Post: 329 | Città: ASTI | Età: 49 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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Guarda io per problemi alla schiena non posso piu fare fuoristrada seriamente il mio consiglio e comunque di portarsi dietro una tanica di benz. sempre dietro non si sa mai magari dalla foga si fa piu strada del previsto....
per i cedimenti se si strapazza un po possono essere gli unibol dello sterzo che prendono gioco e anche i cuscinetti dei braccetti anteriori proprio perche cuscinetti sono un po delicati i jap hanno pensato alla fluidita di movimento dei braccetti sacrificando un pelo di robustezza..ma sinceramente si fa infretta come ho fatto io alla prima occasione sostituire i cuscinetti con delle boccole in teflon(se si conosce un tornitore costa niente :) ) |
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