Anteprima fotine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilfero
00giovedì 10 maggio 2007 15:05


il prodotto arriverà in italia per il 2008 e sarà disponibile anche la versione omologata per la circolazione stradale.

Secondo indiscrezioni del campo sarà:
il piu potente 450 esistente sul mercato
il più leggero 450 esistente sul mercato
il più avveniristico e slegato dalla vecchia concezione
una vera innovazione per il mondo delle competizioni

e ovviamente, come dicono i vecchi saggi a Milano .... " Sperem in ben ....."

Un saluto e un grazie per l'attenzione
andremxu
00giovedì 10 maggio 2007 16:30
Non vedo l'ora di vederlo.. [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]

Già lo amo.. [SM=g27828] [SM=g27828]



Ciaooooooooooooooooooooooooooo..
robbyjimny
00giovedì 10 maggio 2007 16:32
WOW [SM=x544953] [SM=x544946]
@team san severo@
00giovedì 10 maggio 2007 16:34
caspita...
Vader
00sabato 19 maggio 2007 00:07
Il solito POLMONE! [SM=x544943]
HANS87quad
00domenica 22 luglio 2007 22:19
sarò di sicuro fuori dal coro ma la mancanza della retro è una cazz...a mostruosa! pecca ereditata dal fratellone 650! è inammissibile x me che nel 2007 nascano ancora atv senza retro! e poi x il prezzo immagino che su moto4 abbiano sparato una palla pazzesca! 12'000€!!!!!! come il 650! [SM=g27826]
mariofer
00domenica 22 luglio 2007 22:29
Beh, mi pare logico:
se BRP non mette in commercio un mezzo (terra-acqua-neve) che non è
il PIU' praticamente sotto tutti gli aspetti, non ci prova neppure!!
Questo lo sappiamo da un po' no??
HANS87quad
00lunedì 23 luglio 2007 08:17
ma in quel PIU' una retromarcia ci stava bene!! cazzarola se becco l'ingeniere che ha progettato il cambio lo assassineggio! [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com