21/02/2010 20:08 | |
| | | OFFLINE | | Post: 98 Post: 93 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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salve a tutti .Tempo fa' vi chiedevo e cioe' avendo sotituito lo scarico originale con uno aperto ,marving,+ il filtro k&n sportivo ,se fosse necessario ricarbuare il mezzo e mi avete detto di si.
mi sono rivolto al concessionario polaris il quale mi ha consigliato di comprare il kit ufficiale polaris per il getto di massimo e minimo mi pare che abbia detto...voi che ne dite???? |
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22/02/2010 00:25 | |
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23/02/2010 09:01 | |
| | | OFFLINE | | Post: 98 Post: 93 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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grazie 1000.tu lo hai fatto carburare?SALUTI |
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23/02/2010 10:53 | |
| | | OFFLINE | | Post: 171 Post: 171 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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No, i lmio scrambler era tutto originale di motore, aveva altri accessori.
Di solito però che mette solo il terminale non ricarbura nulla, chi cambia lo scarico completo sarebbe meglio se lo facesse e diventa praticamente obbligatorio in caso di sostituzione anche del filtro aria. |
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23/02/2010 11:08 | |
| | | OFFLINE | | Post: 99 Post: 94 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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ok lo faro' fare .il tuo di quale anno e'?quanti km hai percorso?ciao |
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23/02/2010 11:14 | |
| | | OFFLINE | Post: 584 Post: 360 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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23/02/2010 13:50 | |
| | | OFFLINE | | Post: 173 Post: 173 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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SCRAMBLER50081, 23/02/2010 11.08:
ok lo faro' fare .il tuo di quale anno e'?quanti km hai percorso?ciao
Lo scrambler non ce l'ho più, era un 09/2007 comprato nuovo e venduto a 09/2009 con 6000km. Pulito il filtro aria 2 volte e sostituito a 5400km circa ho girato molto senza vite nel terminale originale, mai cambiato candela. Per il resto solo modifiche di altro genere. |
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24/02/2010 13:55 | |
| | | OFFLINE | | Post: 100 Post: 95 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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mai cambiata la cinghia dunque?? |
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24/02/2010 14:35 | |
| | | OFFLINE | | Post: 177 Post: 177 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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La prima a 1200km per colpa mia, ho insistito nel trainare fuori un amico inguaiato e l'ho fatta fumare. Poi ho subito montato il verricello ed allora la seconda l'ho cambiata a 4000km ma era ancora utilizzabile. |
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24/02/2010 21:32 | |
| | | OFFLINE | Post: 27 Post: 27 | Città: CASERTA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Il mio l'ho comprato ag settembre 2009 ho percorso 2100 KM
Anche a me x causa mia ho bruciato la cinghia a 900km
l'ho sforzato troppo in una mulattiera
CMQ
Se uno lo sa portare lo scrambler o meglio non gli chiede molto va benissimo ....
INVECE ultimamente m'ha dato dei problemi all'ammortizzatore posteriore .... l'avevo precaricato troppo la molla ma cmq col mio peso se ne scende troppo
DEVO DIMAGRIRE un pò ;-)
Un'altro problemino me li hanno dati i cuscinetti posteriori a 2000 km l'asse aveva un gioco "cuscinetti posteriori usurati" Forse anche questo a causa mia hanno girato un pò a secco
Se si da manutenzione è un mezzo eccellente
secondo solo a POCHI
I TASSELLATI
U' Presidente
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25/02/2010 12:15 | |
| | | OFFLINE | | Post: 101 Post: 96 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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per il kit fabio mi consigli quindi il dynojet o polaris?lunedi lo comprero'.. |
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26/02/2010 13:41 | |
| | | OFFLINE | | Post: 102 Post: 97 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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SULLA RICARBURAZIONE DELLO SCRAMBLER VORREI SAPERE DA VOI COSA DOVREI FARE PER RICARBURARLO AVENDO ACQUISTATO IL KIT DYNOJET STAGE 1.
QUELLO CHE TI CHIEDO E' COME CI SI MUOVE E SE PUOI AIUTARMI TRAMITE DELLE FOTO MAGARI
GRAZIE ANTICIPATAMENTE E BUONA GIORNATA
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26/02/2010 13:57 | |
| | | OFFLINE | | Post: 184 Post: 184 | Città: RIMINI | Età: 43 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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Mi sembra di ricordare che nella confezione ci sono le istruzioni che spiegano molto bene l'operazione e con la tabella dei getti.
Ora non ricordo bene il kit (anche perchè l'ho solo visto da altri) ma basta cambiare il getto del massimo con quello indicato in tabella.
Ricorda che la numerazione dei getti che hai acquistato è diversa da quelli polaris, nella tabella dovrebbero essere indicate le equivalenze. |
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26/02/2010 18:58 | |
| | | OFFLINE | Post: 640 Post: 385 | Città: CAMPI BISENZIO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | veterano | |
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FabioRN, 26/02/2010 13.57:
Mi sembra di ricordare che nella confezione ci sono le istruzioni che spiegano molto bene l'operazione e con la tabella dei getti.
Ora non ricordo bene il kit (anche perchè l'ho solo visto da altri) ma basta cambiare il getto del massimo con quello indicato in tabella.
Ricorda che la numerazione dei getti che hai acquistato è diversa da quelli polaris, nella tabella dovrebbero essere indicate le equivalenze.
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08/05/2010 21:07 | |
| | | OFFLINE | Post: 33 Post: 33 | Città: CASERTA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Quanto costa il KIT ??????????? I TASSELLATI
U' Presidente
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09/05/2010 19:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 97 Post: 93 | Città: PARMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | espertuccio | |
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Ciao a tutti ragazzi! Il kit dei getti per il carburatore può essere montato facilmente da me oppure devo farlo mettere da un meccanico?
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10/05/2010 15:31 | |
| | | OFFLINE | | Post: 116 Post: 111 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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ciao fabio ho acquistato come dicevi te il kit stage 1. il tecnico l'ha installato ...lo lavero' bene perche' ho smontano le carene e rimosso il serbatoio per questa operazione dopo di che lo provero'.speriamo che sia tutto ok....sono 2 anni che nessuno non ci capisce NA MAZZA sul mio difetto.
abbaimo pertanto cambiato:
centralina
modulo
kit dynojet
speriamo che ora sia tutto ok...andro' in salita in superstrada a manetta e' poi vi faro' sapere... |
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13/05/2010 16:41 | |
| | | OFFLINE | | Post: 118 Post: 113 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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...il problema ancora lo fa....maledizione.....che mi consigliate ora? |
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13/05/2010 16:42 | |
| | | OFFLINE | | Post: 119 Post: 114 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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...il problema ancora lo fa....maledizione.....che mi consigliate ora? |
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13/05/2010 16:42 | |
| | | OFFLINE | | Post: 120 Post: 115 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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...il problema ancora lo fa....maledizione.....che mi consigliate ora? |
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21/05/2010 22:16 | |
| | | OFFLINE | Post: 127 Post: 123 | Città: PARMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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ciao a tutti 50 euro per lo stage 1 è tanto? |
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22/05/2010 12:59 | |
| | | OFFLINE | | Post: 144 Post: 139 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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no io l'ho pagato 90..... |
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22/05/2010 15:35 | |
| | | OFFLINE | Post: 37 Post: 37 | Città: CASERTA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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a me m'hanno chiesto 55€
OTTIMO direi
ieri ho smontato il mio scrambler dopo tolto il serbatoio e cambiato la candela
mi sono reso conto che non è arte mia è troppo complicato mi ricordo sul mio scooter era molto + facile cmq ho lasciato stare domani rimonto il tutto e vedo se con la candela nuova mi rifa lo stesso problema
HO MONTATO UNA CANDELA idrium
VI FARò SAPERE I TASSELLATI
U' Presidente
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23/05/2010 12:07 | |
| | | OFFLINE | | Post: 145 Post: 140 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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si io faccio tutto sullo scrambler...ma x la carburazione mi sono rivolto al tecnico polaris |
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12/06/2010 07:41 | |
| | | OFFLINE | | Post: 150 Post: 145 | Città: BADIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Quaddista | esperto | |
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salve a tutti ragazzi.
avendo quel problema legato allo spegnimento improvviso dello scrambler che sicuramente tutti ricorderete con accensione della ventolina volevo riferirvi che da solo e senza il tecnico sono riuscito a risolvere il problema....
1)per prima cosa ho smontato interamente il quad .
2)ho smontato il carburatore e sotto lo stesso c'e' una vite che consente l'apertura e la chiusura della BENZINA
3)il tecnico inizialmente l'aveva posizionata a 3 cioe' aveva fatto fare solo un giro avendo modificato lo spillo con quello in dotazione della dynojet stage 1. ma nonostante avessimo applicato il kit si spegneva ....
4)mi sono allora cimentato da solo e ho aperto di piu facendo fare 2 giri alla vite ma ancora niente,....si spegneva...
5)allora esagerai aprii' tutta la benzina fino a 0 cioe' avvitando la vite ma avvertii' che scoppiettava tanto a basse velocita' in rilascio .
6) ieri finalmente senza togliere il carburatore(il tecnico non sa come sia riuscito poiche' il carburatore e' collocato in una zona molto stretta a intervenire ) ho modificato la vite sino a 1 ed ora non scoppietta e va benissimo non spegnendosi piu' e per provare se tutto fosse ok...l'ho guidato per 3 o 4 km al massimo...
quindi PROBLEMA RISOLTO.... |
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