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Come va lo Scrambler?

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2010 21:46
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21/06/2010 23:54
 
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Ciao a tutti

Sto cambiando il quad per prenderne uno un po' piu' grande. Mi ero quasi convinto per lo Scrambler ma poi leggendo in giro per il forum mi sono un po' spaventato. Ho letto che serve molta manutenzione (che non sarebbe un gran problema) ma soprattutto del problema ai mozzi. Ma e' vero che si possono bloccare con estrema facilita'? [SM=x544953]

Mi date un suggerimento? Ne avrei trovati un paio del 2007 che sembrano veramente messi bene. Ma la storia dei mozzi mi ha preoccupato e mi sta facendo cambiare idea. [SM=x544936]

Grazie
22/06/2010 13:59
 
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Ciao, sono un possessore di uno scrambler 500 del 2005... ti posso dire che ci vuole molta manutenzione, sopratutto ingrassaggi, controlli ai cuscinetti, mozzi...ma dall'altro lato è quasi inarrestabile, si può fare tutto con questo mezzo, a mio parere è ottimo, però ribadisco che necessita di manutenzione...io in questi anno ho cambiato i cuscinetti posteriori, cambierò a breve le gomme, ho sostituito una catena, corona, pignone per il resto tutto ok...aspettiamo altri pareri...ciao a tutti...
23/06/2010 03:18
 
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Re:
Za88, 6/22/2010 1:59 PM:

Ciao, sono un possessore di uno scrambler 500 del 2005... ti posso dire che ci vuole molta manutenzione, sopratutto ingrassaggi, controlli ai cuscinetti, mozzi...ma dall'altro lato è quasi inarrestabile, si può fare tutto con questo mezzo, a mio parere è ottimo, però ribadisco che necessita di manutenzione...io in questi anno ho cambiato i cuscinetti posteriori, cambierò a breve le gomme, ho sostituito una catena, corona, pignone per il resto tutto ok...aspettiamo altri pareri...ciao a tutti...



Ma e' facile farla da soli questa manutenzione? Come mai hai cambiato catena/corona/pignone? Per normale usura?

La mia paura e' che prendendolo usato gia' mi trovo avanti con le sostituzioni.

Grazie
23/06/2010 08:00
 
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Guarda dipende molto come è stato usato il mezzo, la manutenzione ordinaria è semplice sopratutto dp un po di volte divena automanica e veloce, ho cambiato catena,corona a pignone per usura ...prendendolo usato dovresti informarti bene sulla manutenzione fatta, come lo usavano; c'è da dire che io lo uso su sterrati semplici, cerco di non portarlo mai in situazioni estreme quindi forse mlt problemi non mi sono insorti per questo motivo...
23/06/2010 20:00
 
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Re:
Za88, 6/23/2010 8:00 AM:

Guarda dipende molto come è stato usato il mezzo, la manutenzione ordinaria è semplice sopratutto dp un po di volte divena automanica e veloce, ho cambiato catena,corona a pignone per usura ...prendendolo usato dovresti informarti bene sulla manutenzione fatta, come lo usavano; c'è da dire che io lo uso su sterrati semplici, cerco di non portarlo mai in situazioni estreme quindi forse mlt problemi non mi sono insorti per questo motivo...



Grazie delle info.
27/06/2010 21:46
 
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Come va lo Scrambler?
Senti io ho avuto un Cpi 250 a marce, poi un kfx 700 con varie modifiche, ora ho lo scrambler 500 del 2005 Victory, ti dico che andando insieme ad amici che hanno renegade 800, sportman 850, brutte force 750, sullo sterrato, sul fango anche pesante va molto bene ma specialmente sui tratti di asfalto o sterrato veloce il motorone del kfx 700 mi manca.
Altra cosa che ho notato rispetto al kfx e la guida mooolto piu' facile in special modo nell'impostare le traiettorie sull'asfalto, diciamo che con il rene 800 non ce la facevo sia in ripresa che in allungo mi andava via di poco(i rene entrambi con centralina e scarico), ma lo sportman 850 per non farmi passare mi doveva tagliare la strada e nel kfx avevo solo lo scarico.
Scusa per i miei dilungamenti ritornando allo scrambler io te lo consiglio e' un bel quad esteticamente, sportivo, pero' con le 4 ruote motrici ti leva d'impaccio in molte occasioni.
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